Il celeberrimo streamer di Twitch, Tyler “Ninja” Blevins, ha rivelato proprio in queste ore di avere bisogno di un po’ di riposo dal mondo dello streaming, così da poter finalmente poter recuperare un po’ di energie sia mentali che fisiche.
Per chi non sapesse di chi si tratti, Ninja è senza dubbio alcuno uno degli streamer più noti ed apprezzati sul web, diventato una vera e propria icona per milioni e milioni di giocatori grazie alle sue live su Fortnite ed è attualmente il canale più seguito su Twitch con oltre 18 milioni di follower.
Ninja rivela di aver bisogno di una pausa
E dopo tutta una serie di commenti piuttosto strani ed insoliti, affidati al proprio canale Twitter, il content creator ha rivelato attraverso una serie di cinguettii che “sono in arrivo grandi cose“. E dopo aver preso parte ad un live streaming di ben due ore e mezza, il ragazzo ha affermato quanto segue:
“Ho solo bisogno di una pausa… non so quando tornerò, o dove”.
E com’era lecito attendersi, queste dichiarazioni del content creator hanno catalizzato immediatamente su di sé le attenzioni dei fan, rimasti fortemente perplessi non soltanto dalla decisione improvvisa dello streamer di prendersi un periodo di pausa (non è chiaro nemmeno quanto questo durerà), ma anche dalla reale natura delle “grandi cose” in arrivo.
Alcuni ipotizzano che l’accordo di esclusiva su Twitch di Ninja potrebbe essere giunto al termine, due anni dopo il suo ritorno sulla piattaforma da Mixer. Detto questo, dopo aver pubblicato il tweet di annuncio di questa pausa, gli altri account sui social media dello streamer sono stati tutti aggiornati con lo stesso testo del tweet, vedendo anche una rimozione delle sue immagini del profilo. Inoltre il suo canale Twitch non è più verificato, il che significa che non è più un partner della piattaforma.