Square Enix ha deciso di celebrare questo pomeriggio di fine febbraio pubblicando il nuovo Story Trailer di NieR Replicant ver.1.22474487139, celebre GdR cult d’azione in terza persona che verrà ripubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa il 23 aprile.
Il nuovo filmato mette quindi in mostra alcune sequenze d’intermezzo, con un taglio registico, un accompagnamento musicale e tematiche tanto care a Yoko Taro, che certamente non potranno che far accapponare la pelle a tutti i fan della serie di videogiochi giapponese. Il risultato finale è in conclusione uno Story Trailer che celebra la fragilità, la compassionevole pochezza dell’uomo ma al tempo stesso l’incredibile resilienza di cui è dotato, con questo dono di Dio, o chi per lui, che ha il fine ultimo di sublimare la meravigliosa esistenza dell’Essere Umano.
Buona visione!
Al seguente link potete gustarvi il trailer gameplay dei TGA 2020, mentre qui potete ammirare l’ultimo filmato di gioco di 10 minuti.
Questo “nuovo” NieR Replicant ver.1.22474487139 altro non è che una nuova versione dell’action RPG, pubblicato nell’ormai lontano 2010, presentando però alcune aggiunte interessanti come una nuova colonna sonora, un nuovo personaggio e la presenza di 2B e 9S in ruoli minori. Lo sviluppo del gioco è stato affidato al team Toylogic.