In queste ore sono emerse in rete delle novità riguardanti NieR Replicant, il celebre GdR cult d’azione in terza persona che verrà ripubblicato per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (STEAM)
Infatti NieR Replicant ver.1.22474487139 è stato registrato nella rating board di Taiwan, cosa questa che potrebbe indicare come siano in arrivo delle importanti novità nei prossimi giorni.
Ricordiamo che questa nuova versione di NieR è stata annunciata da Square Enix lo scorso marzo, con tanto di immagini a corredo, ma da allora non si è saputo più nulla di questo nuovo titolo che vedrà ancora una volta l’istrionico Yoko Taro in qualità di director.
Vista questa classificazione improvvisa appare molto probabile una presenza di NieR Replicant nel corso del Tokyo Game Show 2020, evento giapponese in programma dal 23 al 27 settembre con Square Enix tra i publisher già annunciati presenti alla manifestazione nipponica.
Questo “nuovo” NieR Replicant ver.1.22474487139 altro non è che una nuova versione dell’action RPG pubblicato nel lontano 2010 con alcune aggiunte come una nuova colonna sonora, un nuovo personaggio e la presenza di 2B e 9S in ruoli minori.
Square Enix ha anche aperto un nuovo sito teaser per NieR Replicant dal quale è possibile estrapolare un breve estratto della colonna sonora .
Lo sviluppo del gioco è stato affidato al team Toylogic. Al momento non sono state rese note altre informazioni. Data di uscita e prezzo verranno rivelate nei prossimi mesi.
DESCRIZIONE:
Per la prima volta in occidente dopo essere uscito esclusivamente in Giappone nel 2010, NieR Replicant ver.1.22474487139… invita i giocatori a entrare in un mondo oscuro e apocalittico e a unirsi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale. Una missione che li costringerà a dubitare di qualsiasi cosa. NieR Replicant ver.1.22474487139…, sviluppato in collaborazione con Toylogic, riunisce un team di sviluppo stellare che include l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard®/NieR:Automata®), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata), e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST® X/NieR:Automata).
In NieR Replicant ver.1.22474487139… i nuovi giocatori potranno scoprire le origini della serie NieR dopo l’incredibile successo di NieR:Automata, che ha venduto più di 4,5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo da quando è uscito nel 2017.
Per i giocatori su Xbox che devono ancora scoprire l’epica guerra tra androidi e biomacchine, SQUARE ENIX oggi ha anche annunciato che NieR:Automata arriverà su Xbox Game Pass a partire dal 2 aprile 2020.