Square Enix ha annunciato in questi minuti che NieR Re[in]carnation è stato rinviato al prossimo anno in Giappone.
Il publisher nipponico ha quindi rivelato che l’atteso titolo mobile non uscirà più nel Paese del Sol Levante entro la fine del 2020, quindi entro la fine di questo mese, ma è stato rinviato ai primi mesi dell’anno prossimo.
Square Enix ha pubblicato un messaggio dove avvisa i fan del rinvio del gioco, affermando che sono praticamente quasi terminati i lavori per la versione 1.0.0 di NieR Re[in]carnation, ma gli sviluppatori hanno bisogno di ancora un po’ di tempo per rifinire come si deve l’esperienza di gioco, cogliendo inoltre l’occasione di questo rinvio per iniziare già a produrre alcuni contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire il ricco supporto post lancio che accompagnerà i fan del gioco nei prossimi mesi.
Ricordiamo inoltre che NieR Re[in]carnation è stato protagonista di una beta chiusa nel corso del 2020, versione di prova che ha visto partecipare più di 20.000 giocatori.
Segnaliamo infine che il gioco approderà anche in Nord America ed in Europa, seppur in tal senso non ci sono ancora periodi di uscita confermati ufficialmente dal publisher giapponese.
Continuate a seguirci quindi per non perdere tutte le ulteriori informazioni in arrivo nei prossimi giorni, sperando nell’annuncio della data di uscita occidentale del gioco.
Descrizione NieR Re[in]carnation:
Nier Reincarnation è un videogioco di ruolo di prossima uscita sviluppato da Applibot e Square Enix per Android e iOS. Il gioco è ambientato nell’universo di Nier e del suo sequel Nier: Automata, che sono a loro volta rispettivamente spin-off e sequel della serie Drakengard. Ambientato in un regno chiamato Cage, il giocatore interpreta il ruolo di una ragazza guidata da un essere fantasma.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!