Yosuke Saito, executive Officer di Square Enix e produttore di Nier, è nuovamente al lavoro con il game director Yoko Taro e il compositore Keiichi Okabe.
Durante una chiacchierata con il produttore Hiroyuki Kobayashi, Saito ha affermato di aver discusso a lungo con Yoko Taro e Okabe per la realizzazione di un nuovo progetto e nuovi dettagli a riguardo potrebbero arrivare molto presto.
Da tanto tempo desideravo lavorare con Yoko e Okabe. Potrò rivelare qualcosa di più concreto in un futuro non molto distante, dunque restate con noi! Potrebbe essere NieR, come non potrebbe esserlo. Questo è tutto ciò che posso dire!
Oltre a collaborare con Keiichi Okabe e Yoko Taro, Saito è al lavoro su una nuova proprietà intellettuale che, nonostante sembri essere ancora nelle prime fasi di sviluppo, si prospetta già particolarmente interessante.
Penso già a creare una nuova IP a cui, per il momento, non posso dedicare tutta la mia attenzione. Gran parte del lavoro è in mano allo staff. Ciononostante sta già diventando un progetto interessante, penso già al giorno in cui potremmo annunciarlo.
In precedenza lo stesso Saito aveva affermato che nuovi giochi per il franchise di Nier sarebbero arrivati fintanto che Yoko Taro sarà in vita. Nonostante tutte le informazioni sembrano suggerire un nuovo capitolo per NieR, non dovremo attendere ancora a lungo prima di scoprire il prossimo lavoro firmato da Yoko Taro, Yosuke Saito e Keeichi Okabe.