Qualche giorno fa è andato in scena un concerto dedicato a NieR in quel di Londra, dove Square Enix potrebbe aver condiviso un vero e proprio teaser del “terzo” gioco della serie diretta da Yoko Taro, ovviamente l’attesissimo NieR 3.
Difatti come possiamo leggere su ResetEra, alla fine del concerto lo stesso Taro è salito sul palco per rivelare che il presidente di Square Enix era presente all’evento, posizionato in prima fila, chiedendo inoltre al pubblico un applauso per far capire al dirigente quanto desiderassero un nuovo capitolo della serie e nello specifico il seguito di NieR: Automata.
E com’era lecito attendersi il pubblico ha iniziato ad applaudire in modo fermo e deciso, chiarendo immediatamente il loro forte desiderio nell’avere un nuovo capitolo della serie action. La fonte di questa nuova indiscrezione ha inoltre aggiunto che durante il concerto in questione è stata mostrata a più riprese la parola REPENT, scritta nello specifico con R3PENT.
E questa parola è stata letta da molti come un vero e proprio teaser di NieR 3 condiviso da Square Enix durante l’evento, suggerendo di conseguenza che l’annuncio del terzo capitolo della serie, che dovrebbe proseguire quanto raccontato in NieR: Automata, sia ormai vicino.
Ricordiamo che nelle scorse ore è stato rivelato che Automata ha venduto 8 milioni di copie.