Next Level Games, lo studio di Luigi’s Mansion 3 e Mario Striker, si sta espandendo. Non sappiamo a cosa lo sviluppatore canadese stia lavorando, ma sul suo sito ufficiale ha annunciato di voler assumere nuovi profili professionali e per questo ha aperto diverse nuove posizioni. Molto probabilmente il tutto è una diretta conseguenza dell’acquisizione di Nintendo, che evidentemente ha dato allo studio le risorse necessarie per poter espandere ulteriormente i propri ranghi.
Avevamo già parlato nelle scorse settimane di come Nintendo avesse acquisito Next Level Games, una mossa logica per entrambe le parti, vista la lunga e proficua collaborazione. Da una parte Nintendo assorbe uno studio di talento che ha già dimostrato di poter trattare con cura le sue licenze. Giochi come Luigi’s Mansion 3 e Super Mario Strikers sono lì a dimostrarlo.
Next Level Games da adesso non deve più preoccuparsi di trovare dei giochi su commissione da sviluppare e può dedicare delle risorse aggiuntive per espandere il team. Le figure richieste sono varie e comprendono Producer, UI Artist, Art Production Manager e Tools Engineer.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!