Con la data di rilascio di New World che si avvicina, gli sviluppatori di Amazon Games stanno distribuendo informazioni per aiutare i giocatori a tuffarsi in Aeternum non appena il gioco sarà reso disponibile il 28 settembre. L’ultima goccia di informazioni ha rivelato la lista del mondo del MMORPG, e così ora abbiamo la lista completa dei server che saranno disponibili al lancio – e ce ne sono circa 170.
Ci saranno infatti 176 mondi al momento del lancio del gioco, stando alla grafica di Twitter che gli sviluppatori hanno condiviso su Twitter. Si tratta di un po’ di informazioni utili in modo che coloro che pianificano di fare squadra in gilde o gruppi possano già cominciare a fare i loro piani prima del del lancio, con gli sviluppatori che consigliano ai giocatori di “coordinarsi con i vostri amici per giocare a New World sullo stesso mondo per il lancio ufficiale” nel tweet.
La ripartizione delle assegnazioni dei mondi è la seguente: Il Nord America Est ne ottiene 54, il Nord America Ovest ne ottiene 22, l’Europa Centrale ne ottiene ben 63, il Sud America ne ottiene 26, e l’Australia completa la lista con 11.
Si tratta di un numero piuttosto gigantesco a quanto pare, dato che un altro grande MMO, Final Fantasy XIV, ne ha molti di meno. Speriamo, quindi, che ci sia molto spazio per i primi avventurieri di Aeterenum quando arriverà il giorno del lancio. Dopo esser stato rinviato diverse volte, New World verrà lanciato la prossima settimana, il 28 settembre.