Game Experience
LIVE

Nella Stagione 6 di Fall Guys ci saranno anche skin di Ghost of Tsushima

Quanto emerge dal video pubblicato da MediaTonic

Si fa sempre più vicino il giorno in cui Fall Guys: Ultimate Knockout darà il via all’attesa Stagione 6, intitolata Party Spectacular. Per alimentare l’hype nei fan del popolarissimo gioco in trepidante attesa del lancio MediaTonic ha pensato bene di pubblicare un nuovo gameplay trailer che introduce la nuova stagione. Inevitabilmente ciò porta alla rivelazione di alcuni contenuti futuri, ed eccoci ad esaminarli!

Come anticipato dal titolo pare che la Stagione 6 di Fall Guys: Ultimate Knockout, che avrà inizio il prossimo martedì 30 novembre, in concomitanza con il tradizionale aggiornamento del gioco, inlcuderà almeno due costumi a tema Ghost of Tsushima. Saranno inoltre aggiunti ben cinque nuovi round, vale a dire cinque nuovi minigiochi a ostacoli e sfide in cui cimentarsi contro avversari da tutto il mondo.

Saranno inoltre introdotti 25 nuovi costumi, tra i quali come già detto due sono a tema Ghost of Tsushima, due versioni di costume per celebrare Jin Sakai, l’eroe del titolo targato Sucker Punch Productions. Stando alle promesse di MediaTonic dovrebbero inoltre arrivare nuovi eventi a tempo limitato, distribuiti lungo tutta la durata della Stagione 6 – tra queste vi sarà una serie di eventi dedicate a Sackboy, e presenterà una serie di sfide e un bel costume a tema, e sarà online tra il 1 e il 5 di dicembre.

Cosa ne pensate di queste novità? C’è qualcosa che stimola la vostra curiosità e la vostra passione per questo originale battle royale che è Fall Guys: Ultimate Knockout? Il gioco continua a essere molto popolare in tutto il mondo. Solo in settembre ci sorprese risultando il gioco più scaricato di sempre tramite PlayStation Plus. Un successo meritato per una formula che, piaccia o non piaccia, non si può negare che funzioni alla grande. Fateci sapere cosa ne pensate nell’apposito spazio sottostante, dedicato ai commenti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi