Neil Druckmann, co-Presidente di Naughty Dog, ha colto l’occasione rappresentata da un nuovo Tweet di G4TV per svelare quelli che sono a suo avviso i giochi migliori di tutti i tempi. Il papà di The Last of Us, Uncharted 4: Fine di un Ladro e The Last of Us: Parte II ha quindi condiviso una lista contenente gli otto giochi che secondo lui rappresentano al meglio la perfezione videoludica.
Questa lista condivisa dal buon Neil Druckmann include quindi al suo interno praticamente tutti capolavori appartenenti al mondo dei videogiochi, dove tra questi è impossibile non citare ICO, prodotto dalla tristemente chiusa Sony Japan Studios, oppure ancora Portal, puzzle game che ricordiamo essere ad opera di Valve.
Neil Druckmann ha pubblicato una lista con i giochi che a suo dire sono “perfetti”
La lista di cui sopra include poi anche un paio di produzioni Nintendo, come Super Mario Bros. oppure l’indimenticabile The Legend of Zelda: A Link to the Past, ritenuto da moltissimi videogiocatori come uno dei capitoli migliori della serie con protagonista la coraggiosa Principessa Zelda ed il taciturno ma inarrestabile Link.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi la lista completa condivisa da Neil Druckmann, ricordandovi però come le posizioni siano totalmente casuali:
- Ico
- Portal
- Inside
- Tetris
- Street Fighter II
- Monkey Island 2
- Super Mario Bros.
- The Legend of Zelda: A Link to the Past
E voi cosa ne pensate di questa lista condivisa dal papà di The Last of Us e di Uncharted? Fateci sapere la vostra opinione con un commento attraverso i nostri canali social!