EA e Criterion hanno pubblicato un nuovo trailer di gioco di Need for Speed Unbound che offre ai giocatori uno sguardo ravvicinato agli eventi Takeover, la nuova modalità di guida di precisione rigiocabile guidata da A$AP Rocky, e alle abilità e allo stile necessari per dominare le strade di Lakeshore City. Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologie e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie quando verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre 2022.
Svelato il nuovo trailer di Need for Speed Unbound
Con gli Eventi Takeover di NFS Unbound i giocatori dovranno affrontare enormi derapate, distruggere oggetti da collezione e dimostrare le loro abilità ai più eleganti piloti di strada di Lakeshore. I giocatori dovranno dimostrare di avere sia la velocità che lo stile per raggiungere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore. Scoprite cosa serve per tenere il passo nel trailer di gioco di Need for Speed Unbound Takeover Event con A$AP Rocky.
Inoltre, vi ricordiamo che recentemente è anche stato specificato che il gioco permetterà un alto livello di personalizzazione dei veicoli con tantissime combinazioni e gadget da sbloccare lungo il percorso. Al lancio saranno presenti moltissime auto, ma man mano la sua già lunga lista verrà arricchita con delle auto che verranno aggiunte grazie al rilascio di DLC futuri.