Come certamente saprete già oggi è il giorno di lancio di Need for Speed Heat, evento questo che ha visto la stampa specializzata pubblicare in rete le recensioni del gioco.
Ebbene il nuovo titolo di Electronic Arts e Ghost Games non ha convinto poi molto la stampa, presentando attualmente una media voto di 74/100 su PS4 e di 75/100 su Xbox One su Metacritic.
Eccovi i vari voti:
- Game Over Online – 9,3
- SomosXbox – 9
- App Trigger 8,5
- Gamern.nl – 8
- GamePro – 8
- IGN USA – 8
- VG24/7.com – 8
- Hardcore Gamer – 8
- GamesRadar+ – 7
- Stevivor – 7
- USgamer – 6
- Vandal – 6
- Jeuxvideo – 5,5
A tutto gas nel nuovo Need for Speed grazie ad una personalizzazione profonda, ad una autentica cultura automobilistica urbana, ad un mondo aperto e una narrativa coinvolgente.
Need for Speed porta i videogiocatori a Palm City, un nuovo mondo in cui di giorno si potrà guadagnare con le corse su strada legali e rischiare tutto per costruirsi una reputazione nelle gare clandestine di notte. Disponibile dall’8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Need for Speed offre ai videogiocatori la possibilità di personalizzare un roster di più di 120 veicoli, tra cui la Polestar 1, il nuovo modello ibrido-elettrico al suo debutto nel mondo videoludico.