Game Experience
LIVE

Need for Speed Heat, disponibile ora sull' EA Access

Need for Speed Heat è entrato a far parte dei giochi gratis all’interno del Vault dedicato agli abbonati al servizio di EA Access o Origin Access, come è stato annunciato nel corso dell’EA Play Live.

Era dunque questa la notizia legata a Need for Speed Heat, a quanto pare, mentre gli indizi seminati in giro poco prima della conferenza avevano fatto pensare addirittura a un possibile ritorno di Need for Speed: Underground Remake, che effettivamente non si è realizzato.

Dunque, da oggi, coloro che possiedono un abbonamento ad EA Access, potranno anche giocare liberamente all’ultimo capitolo di Need for Speed all’interno del Vault, il più recente capitolo della lunga e celebre serie di racing game arcade targati Electronic Arts.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che l’ EA Access è il servizio in abbonamento di Electronic Arts che garantisce vari vantaggi, come la possibilità di accedere appunto a un catalogo di giochi gratuiti, sconti esclusivi e la possibilità di provare giochi con lunghe trial prima della loro uscita, al prezzo di 3,99 euro al mese.

Infine. vi ricordiamo che Need for Speed Heat rappresenta un buon ritorno in pista per la serie, che consente di gareggiare di giorno o in notturna all’interno dell’affascinante cornice di Palm City in gare di vario tipo o in scontri clandestini con tanto di inseguimenti con la Polizia.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi