Necesse, gioco sviluppato da Fair Games, raggiungerà la versione 1.0 nel corso del 2025, rappresentando di conseguenza un momento di fondamentale importanza per tutti i fan del titolo.
Con il successo del lancio dell’aggiornamento grafico (che ha stabilito un nuovo record di giocatori simultanei), la già ampia base di giocatori di Necesse continua a crescere, rendendo il gioco un successo considerevole.
Ora che il grande lavoro sull’aggiornamento grafico è concluso, gli artisti di Necesse hanno quindi unito le forze con il resto del team di sviluppo. E proprio unione ha permesso di introdurre aggiornamenti di contenuto ancora più grandi e frequenti. Con tutto il team completamente concentrato sullo sviluppo di contenuti significativi, la versione 1.0 si preannuncia come l’aggiornamento più importante di sempre per il gioco. Aggiungiamo inoltre che la versione 1.0 rivoluzionerà il mondo di Necesse come lo conosciamo, introducendo funzionalità attese da tempo, richieste sia dai fan che dagli sviluppatori del gioco.
Ricordiamo che Necesse è un videogioco sandbox d’azione e avventura sviluppato da Fair Games ApS, disponibile in accesso anticipato su Steam dal 12 dicembre 2019. Questo titolo presenta un mondo generato proceduralmente, caratterizzato da isole con biomi distinti, sistemi di caverne, villaggi e dungeon. Nel titolo i giocatori possono esplorare, combattere mostri e boss, raccogliere risorse, costruire insediamenti e reclutare coloni con abilità specifiche.