Proprio in questi minuti 2K ha annunciato ufficialmente che la star di copertina delle edizioni speciali di NBA 2K24 Kobe Bryant Edition e Black Mamba Edition, sarà proprio Kobe Bryant, celeberrima leggenda del basket che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo.
Quindi sì, il 18 volte All-Star, 5 volte campione del mondo NBA, 2 volte MVP Finals, 2 volte medaglia d’oro olimpica e membro della Naismith Memorial Basketball Hall of Famer Kobe Bryant sarà l’atleta di copertina di quest’anno.
2K ha inoltre rivelato che nel corso della giornata di domani verranno condivise ulteriori informazioni sulla lineup completa di NBA 2K24. Ma nel frattempo potete gustarvi i nuovi artwork raffiguranti le copertine delle edizioni NBA 2K24 Kobe Bryant e Black Mamba sono disponibili qui sotto:
8️⃣ ♾ 2️⃣4️⃣
Sharing the Mamba Mentality with the next generation. Introducing our #NBA2K24 cover athlete, Kobe Bryant.
💛 Kobe Bryant Edition
🐍 Black Mamba EditionPre-order your copy tomorrow. pic.twitter.com/dCp2UbQUOq
— NBA 2K (@NBA2K) July 6, 2023
Per i pochi che non lo conoscessero, Kobe Bryant è stato diciotto volte All-Star, cinque volte campione del mondo NBA, due volte MVP Finals e persino due volte medaglia d’oro olimpica. Inoltre come se non bastasse tutto questo, la star del basket è stato anche nominato membro della Naismith Memorial Basketball Hall of Fame dopo essere scomparso teragicamente nel 2020.