Dopo aver svelato il roster completo degli atleti di copertina, 2K ha deciso di rilasciare un nuovo trailer per NBA 2K23 in cui vengono mostrati alcuni miglioramenti grafici e tecnici, oltre ad alcuni spezzoni di gameplay. Vi ricordiamo, inoltre che recentemente è anche stato confermato stesso da 2K, tramite una nota, che il gioco non sarà next-gen su PC e Nintendo Switch.
NBA 2K23 si mostra in un nuovo trailer
Il nuovo video rilasciato sul dedicato canale YouTube, ci permette di dare uno sguardo più approfondito al gioco che, come promesso dagli stessi sviluppatori, avrà diversi miglioramenti tecnici e grafici rispetto al suo predecessore. Inoltre, è possibile vedere anche alcune sezioni di gameplay che caratterizzano il titolo e che ci permettono di avere un’idea più chiara di quella che sarà l’esperienza di gioco di NBA 2K23.
Per chi ancora non lo sapesse, il gioco sarà disponibile in diverse edizioni differenti. Qui di seguito ve le riepiloghiamo:
- La Standard Edition sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. È inoltre prevista, per il prossimo autunno, una versione speciale della Standard Edition, incentrata sulla trasversalità tra cultura musicale e cestistica. Ulteriori informazioni verranno condivise nei prossimi mesi;
- La Digital Deluxe Edition garantirà ai giocatori l’accesso alla Standard Edition all’interno della stessa generazione di console PlayStation e Xbox oltre ai seguenti contenuti: 10.000 punti La mia SQUADRA, 10 token La mia SQUADRA, 23 pacchetti promo La mia SQUADRA, giocatori stellari di copertina: Devin Booker Zaffiro, Michael Jordan Rubino; Il Pacchetto Agent Option gratuito; 1 scarpa Jordan Diamante (non vendibile) e 1 pacchetto di Carte Allenatore Rubino. In aggiunta: 10x 6 tipi di potenziamenti abilità. La mia CARRIERA; 10×3 tipi di potenziamenti Gatorade; Moneta doppia XP da 2 ore; 4 magliette La mia CARRIERA; zaino; skateboard personalizzato con la star di copertina e gomitiere;
- La Michael Jordan Edition sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC e conterrà 100.000 monete virtuali oltre ai contenuti La mia SQUADRA e La mia CARRIERA;
- La nuovissima Championship Edition sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e include un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass; 10% di XP Boost sulla Progressione della Stagione La mia SQUADRA; 10% di XP Boost sulla Progressione della Stagione La mia CARRIERA, l’esclusivo Go-Kart a tema Michael Jordan disponibile al lancio, 100K di valuta virtuale, oltre ai contenuti La mia SQUADRA, La mia CARRIERA già presenti nella Michael Jordan Edition. Questa edizione avrà una disponibilità limitata e la versione digitale sarà disponibile solo per il preordine. Le versioni fisiche saranno disponibili in regioni e rivenditori selezionati fino a esaurimento scorte.
- L’accesso dual-gen è incluso nella Digital Deluxe Edition, nella Michael Jordan Edition e nella Championship Edition per le piattaforme PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S e fornisce una versione del gioco all’interno della stessa generazione di console.