La quarta stagione di NBA 2K23 avrà inizio a partire dal 13 gennaio. Nel frattempo 2K ha annunciato nuovi contenuti per MyCareer e MyTeam. Con la stagione 4 saranno aggiungi anche dieci brani di artisti Soulection, presenti non solo nella colonna sonora, ma anche nel Club 2K.
In occasione dell’All-Star Game che avrà luogo il 19 febbraio, la nuova stagione offrirà ovviamente ricompense a tema. Dunque per PlayStation 5, Xbox Series S|X i contenuti potranno essere trovati nella Città, e su The G.O.A.T Boat tramite PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Per MyCareer, i giocatori potranno sbloccare i contenuti mano a mano, aumentando nella scala delle ricompense. Fra queste sarà possibile ottenere un drone telecomandato con abilità di curvatura: il drone sarà disponibile raggiungendo il livello 40.
Con MyTeam sarà possibile festeggiare il Capodanno lunare con una serie di eventi, fra Agende, Sfide e Codici Armadietto. Sarà possibile ottenere anche una carta giocatore Galaxy Opal completando la collezione.
Al centro della scena, fra le ricompense del livello 40 troviamo il giocatore per ben due volte All-Star Zach LaVine, inoltre sarà possibile partecipare alla nuova Signature Challenge con il resto dei Bulls.
I nuovi contenuti per The W* includono carte logo, skin 2KBreakthrough, pacchetti di abbigliamento e molto altro. La stagione 4 porta in campo le star più importanti, infatti nella Città e la G.O.A.T. Boat in My Career arriveranno ben 60 magliette delle giocatrici WNBA, fra cui Erica Wheeler, Nneka Ogwumike, Tiffany Mitchell e Kelsey Mitchell.
In 2K Beats saranno presenti suoni senza tempo e gemme dimenticate, dopo la selezione di dieci brani Soulection, verranno aggiunte le basi di produttori come Bizness Boi e Big Duke: i videogiocatori potranno incidere i loro suoni e condividerli sui social utilizzando l’hashtag #NBA2KProducerSeries.