NBA 2K21 installerà ben 150GB di dati su PlayStation 5, una somma non indifferente considerato l’SSD da 667GB, questa la scoperta fatta da un giocatore che ha ricevuto il gioco in anticipo. La cifra è riportata tra le caratteristiche del gioco sul retro della confezione.
Quello della riduzione delle dimensioni delle installazioni su console di nuova generazione sembra sempre di più un mito. Per adesso alcuni dei primi giochi disponibili per PlayStation 5 e Xbox Series X (prendete Call of Duty: Black Ops Cold War come altro esempio) installano una quantità enorme di dati, tanto da rischiare di saturare subito gli SSD delle console, non proprio immensi. La situazione di PlayStation 5 è aggravata dal fatto di non poter ancora comprare un SSD aggiuntivo, visto che per ora lo slot d’espansione non funziona.
DESCRIOZIONE NBA 2K21
NBA 2K21 è l’ultimo capitolo della famosissima serie campione di vendite NBA 2K e uno dei principali punti di riferimento nel panorama dei titoli sportivi.
Grazie ai considerevoli miglioramenti apportati alle meccaniche di gioco, alla grafica, alle funzionalità online competitive e relative alla community nonchè alle numerose modalità di gioco, NBA 2K21 regala un’immersione unica nel suo genere in tutte le sfaccettature del basket e della cultura NBA. Everything is Game.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!