Durante la giornata di ieri è stato pubblicato il trailer di lancio delle versioni di PlayStation 5 e Xbox Series X e S del gioco NBA 2K21. Questo video dura meno di trenta secondi e mostra alcune azioni di gioco risaltando la grafica per le nuove console next-gen di casa Sony e Microsoft.
Ricordiamo che negli scorsi giorni è stato rivelato che il gioco su PlayStation 5 richiederà ben 150GB di spazio per l’installazione mentre su Xbox Series X ne richiederà 121.7GB. Si tratta quindi di dimensioni notevoli, tendendo anche conto del fatto che al momento su PlaytStation 5 non è ancora possibile ampliare la memoria con SSD esterna.
NBA 2K21 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIOZIONE NBA 2K21
NBA 2K21 è l’ultimo capitolo della famosissima serie campione di vendite NBA 2K e uno dei principali punti di riferimento nel panorama dei titoli sportivi.
Grazie ai considerevoli miglioramenti apportati alle meccaniche di gioco, alla grafica, alle funzionalità online competitive e relative alla community nonchè alle numerose modalità di gioco, NBA 2K21 regala un’immersione unica nel suo genere in tutte le sfaccettature del basket e della cultura NBA. Everything is Game.