Dopo la morte di Kobe Bryant, molti fan della serie dei videogiochi NBA stanno chiedendo a 2K Games di inserire il volto del cestista sulla copertina ufficiale del prossimo gioco dedicato alla pallacanestro in arrivo verso la fine dell’anno.
Il giocatore professionista è deceduto solo alcuni giorni fa in un incidente a bordo di un elicottero. I fan di Kobe non si accontentano nel vederlo in un’immagine commemorativa in 2K20 (presente nella schermata principale), vorrebbero qualcosa di più. Per convincere il publisher a scegliere Bryant come rappresentante dell’edizione 2K21 del videogioco, alcuni utenti stanno pubblicando sui social network, in particolar modo Twitter, delle fan art raffigurante il suddetto giocatore.
Non sarebbe la prima volta che Kobe appare in una copertina ufficiale del gioco. Ricordiamo che ha rappresentato l’edizione 2K10 e la Legend Edition del 2K17. Se l’esito arrivasse ad una conclusione positiva, sarebbe per la terza volta.
Mentre attendiamo una risposta da parte del publisher, vi mostriamo una delle immagini che potrebbe essere scelta come copertina per NBA 2K21.
Che ne pensate dell’iniziativa? Fateci sapere qui sotto nei commenti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.