2K Sports ha pubblicato oggi la demo di NBA 2K21 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nuovo capitolo della serie presentato nelle scorse settimane durante l’evento di presentazione di PS5 “Future of Gaming”.
Questa versione dimostrativa permette quindi ai giocatori di poter provare direttamente con mano tutte le innovazioni introdotte nel gameplay, potendo selezionare quattro squadre giocabili e persino la modalità MyPLAYER. Inoltre proprio in tal senso è possibile trasferire il giocatore creato dalla demo nella versione completa del gioco che sarà disponibile a partire dal 4 settembre, sulle tre piattaforme di cui sopra.
Qui potete leggere tutte le novità presenti in questo nuovo capitolo della celebre serie sportiva!
Descrizione NBA 2K21:
Primo titolo 2K ad essere mostrato su hardware di nuova generazione, NBA 2K21 è stato costruito da zero per sfruttare appieno l’incredibile potenza, velocità e tecnologia della PlayStation 5 e di XBOX Series X e promette di essere un’incredibile esperienza di gioco sportiva nonché una vetrina visiva di grande impatto per la prossima generazione di giochi.
Per le console di prossima generazione, NBA 2K21 sarà caratterizzato da velocità di caricamento drasticamente migliorate, fedeltà visiva a un livello ineguagliabile e un’impareggiabile varietà di contenuti per gli appassionati e i giocatori di basket. I fan possono aspettarsi nuove caratteristiche e modalità di gioco, partnership con marchi di prim’ordine, eventi social, esperienze in-game e una nuova colonna sonora che batterà i record per la più grande collezione di musica in- game mai realizzata in un videogioco. Questi aggiornamenti e molto altro ancora fisseranno nuovi standard per i giochi di simulazione sportiva quando NBA 2K21 farà il suo debutto in autunno.