Se siete dei fanatici del basket e possedete una Xbox One non potete farvi sfuggire questa occasione per provare gratuitamente dal 13 al 16 febbraio l’edizione del 2020 di NBA. Per i non abbonati in alcun servizio lo potranno acquistare in sconto del 60%, ovvero 27,69 € anziché 69,99 €.
Inoltre, 2K Games riferisce che i progressi fatti con la versione gratuita saranno mantenuti in caso di un futuro acquisto dell’edizione definitiva.
Ricordiamo che NBA 2K20 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Android e PC.
NBA 2K20 Descrizione
NBA 2K si è evoluto oltre la simulazione di basket. 2K ridefinisce ancora una volta il concetto di videogioco sportivo moderno con NBA 2K20, grazie a grafica e giocabilità ineguagliate, dinamiche di gioco innovative, nonché comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima. In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del quartiere, permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi per dettare le nuove tendenze della cultura cestistica. 2K ridefinisce di nuovo il concetto di videogioco sportivo moderno con NBA 2K20, con la migliore grafica, le più innovative meccaniche e dinamiche di gioco, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima. In più, grazie al coinvolgente mondo aperto del Quartire, NBA 2K20 permette ai videogiocatori e agli amanti del basket di riunirsi e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.