2K ha rilasciato un nuovo filmato relativo a NBA 2K19 con il quale si annuncia l’inclusione nel cast dei commentatori di Bill Simmons, altrimenti noto come The Sports Guy.
Celebre scrittore, podcaster e analista ha lavorato in precedenza per la ESPN e Gratland e ora si dedica a trattare di sport e cultura dal sito The Ringer.
Simmons si è reso celebre grazie alle sue doti di commentatore dai toni rilassati e capace di guardare allo sport dalla prospettiva del fan. Vanta inoltre una certa esperienza nel mondo del basket avendo lavorato in precedenza per il programma NBA Countdown, sulla ESPN oltre ad aver scritto un libro di quasi ottocento pagine intitolato The Book of Basketball.
Il trailer ci mostra Simmons e il commentatore Kevin Harlan impegnati a registrare le tracce vocali che saranno poi adoperate in gioco. Non manca anche una certa quantità di scene inedite tratte dal gameplay del titolo; quanto basta per realizzare che gli ex giocatori Kevin Garnett e Kobe Bryant faranno il loro ritorno come broadcaster.
Potete ammirare il filmato, come al solito, nel player a capo di qcouesto articolo o cliccando al seguente link.
NBA 2K19 sarà rilasciato il prossimo 11 settembre su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.