Ci sono un bel po’ di bundle per Xbox One sugli scaffali dei negozi, i quali spaziano da titoli come ad esempio Minecraft as Assassin’s Creed: Origins e altro. Ebbene, sono attesi ora altri due bundle della console di Microsoft, uno per Xbox One S e l’altro per Xbox One X e quest volta con al loro interno il titolo sportivo NBA 2K19.
In arrivo per l’11 Settembre 2018, NBA 2K19 è il prossimo titolo della serie annuale di basket prodotta da 2K Games e sarà dunque disponibile anche insieme a Xbox One S da 1TB per 299,99 dollari o con Xbox One X sempre da 1TB al prezzo di 499,99 euro. Ognuno dei bundle in questione offrirà al proprio interno un mese di prova del servizio Xbox Game Pass e 14 giorni di prova per l’abbonamento Xbox Live Gold, quest’ultimo necessario per giocare al comparto multiplayer dei videogiochi.
Al momento i pre-order dei pacchetti in questione non sono ancora disponibili, ma dovrebbero comunque venire aperti nel corso della settimana, anche se rimane non chiaro se l’iniziativa sia in arrivo anche in territorio europeo.