Il curriculum di uno sviluppatore di Naughty Dog suggerisce che il team di sviluppo di proprietà di Sony sia attualmente alle prese con lo sviluppo di una nuova Proprietà Intellettuale.
Ebbene sì, dopo tre anni e mezzo dal lancio di Last of Us Parte 2, e quando mancano appena quattro giorni al lancio della Remastered per PS5, il team appartenente ai PlayStation Studios parrebbe impegnato nella lavorazione di un gioco appartenente ad un’IP inedita.
Su segnalazione di GamingBolt scopriamo che un utente di Reddit ha scoperto che nel profilo LinkedIn dell’illuminator e story artist di Naughty Dog, Colin Lorimer, ed in particolar modo nella sezione “Informazioni”, è possibile leggere che sta “attualmente aiutando a sviluppare l’ultima IP di Naughty Dog”, con tanto di precisazione di essere alle prese con lo sviluppo di un “progetto senza titolo”.
Inoltre nel curriculum di Lorimer è possibile leggere che lavora nello studio dal 2021, avendo ricoperto anche il ruolo di story artist nella serie TV di The Last of Us di HBO, oltre che di illuminator e story artist con The Last of Us Online, gioco cancellato ormai qualche giorno fa.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, aggiungiamo come da un po’ di tempo a questa parte si ipotizza che il team di sviluppo di Sony sia alle prese con la realizzazione di una nuova IP, da rilasciare eventualmente prima del chiacchierato The Last of Us Parte 3.