Neil Druckmann e Naughty Dog sono completamente focalizzati sullo sviluppo del nuovo gioco, con i lavori su The Last of Us Parte 2 Remastered che non sono stati affidati al team guidato del celeberrimo game director ma ad alcuni nuovi assunti.
A condividere questa nuova informazione è stato Jordan Middler, conduttore del podcast del noto portale online inglese VGC, commentando il recente annuncio della nuova versione del secondo capitolo di The Last of Us 2 effettuato con trailer e prezzo poche ore fa.
Jordan Middler ha condiviso le seguenti dichiarazioni durante il nuovo podcast di VGC:
“Da quello che mi è stato detto da una persona, affidabile in ambito Naughty Dog, The Last of Us Parte 2 Remastered era più un progetto per i nuovi assunti per inserirli all’interno del team. La squadra di Druckman totalmente concentrata su un nuovo gioco. L’uno non toglie nulla all’altro”
Secondo questa nuova indiscrezione quindi Neil Druckmann è totalmente concentrato sullo sviluppo di un nuovo gioco, con la realizzazione di Parte 2 Remastered che non ha influito in alcun modo sui lavori di questo atteso progetto.
Proprio riguardo al nuovo titolo in lavorazione presso Naughty Dog, secondo alcune indiscrezione spuntate in rete nei mesi scorsi si tratta o di una nuova IP (con ambientazione sci-fi o fantasy medievale) oppure di The Last of Us Parte 3.
Naughty Dog’s next game is in full focus, not effected by Last of Us 2 Remastered 👀🔥🔥
• According to VGC podcast host Jordan Middler The Last of Us 2 Remastered was a project for new hires, the new narrative is full steam ahead
“From what I was told from one person, this… pic.twitter.com/w5TEZ06qln
— TCMFGames (@TCMF2) November 19, 2023