Naughty Dog, il celebre team di sviluppo della saga di Uncharted e The Last of US, ha reso noti alcuni cambiamenti ai piani alti dello studio.
“Mentre stiamo dando il via al 2018, abbiamo alcune interessanti novità nello studio che volevamo condividere. Durante una recente riunione con tutti i membri, abbiamo annunciato alcune meritate promozioni:
In riconoscimento per quanto fatto, contribuendo a decisioni cruciali per lo studio, Neil Druckmann è ora Vice President di Naughty Dog. Ha rappresentato una parte vitale nella gestione del team e siamo orgogliosi di riconoscere formalmente il suo coinvolgimento. Oltre alla sua nuova posizione, Neil continuerà a essere il direttore creativo di The Last of Us: Part II.
Siamo inoltre lieti di annunciare che Anthony Newman e Kurt Margenau sono da ora i Game Directors di The Last of Us: Part II. Sia Kurt che Anthony si sono uniti a Naughty Dog durante lo sviluppo di Uncharted 2 e sono stati determinanti nella guida del dipartimento di design, contribuendo in maniera determinante ai nostri giochi successivi. Emilia Schatz e Richard Cambier sono i Lead Designers e vanno a completare un team estremamente talentuoso.”