Naughty Dog ha già fatto sapere qualche mese fa che con il futuro della serie Uncharted è tutto un “mai dire mai” e alcuni dettagli scoperti in rete di recente sembrano suggerire braccia aperte per degli eventuali nuovi capitoli.
Christina-Marie Drake McBrearty è una nuova recruiter interna a Naughty Dog e dal suo profilo LinkedIn è possibile scoprire alcune informazioni sul futuro della serie sparatutto-adventure in terza persona.
Stando a un suo post pubblicato sul social network in questione, lo studio di sviluppo californiano sarebbe attualmente alla ricerca di ulteriore personale per nuovi titoli e nello specifico per il futuro di Uncharted. Tra l’altro, sappiamo che Naughty Dog sta effettivamente lavorando a più progetti contemporaneamente.
Uncharted: Naughty Dog sta davvero pensando di sviluppare nuovi capitoli della serie adventure in terza persona?
All’interno del post della recruiter è possibile leggere infatti che lo studio di sviluppo sta attualmente lavorando per costruire “i futuri team non solo per nuovi titoli ma per l’eredità di Uncharted“. Che ne pensate? Vedremo forse un quinto capitolo principale o una serie spin-off con protagonista Sam Drake?