Naughty Dog ha appena rivelato che Christian Gyrling, responsabile della tecnologia, ha deciso di lasciare il team di sviluppo a cui dobbiamo Uncharted e The Last of Us dopo oltre 17 anni di onorata carriera.
Il team appartenente ai PlayStation Studios non ha rivelato i motivi per cui Gyrling ha deciso di lasciare i Cagnacci, limitandosi a ringraziare lo sviluppatore per tutti gli anni trascorsi all’interno dello studio e ad annunciare il suo sostituto: si tratta di Travis Mcintosh, un veterano di Naughty Dog con alle spalle una carriera di oltre 19 anni all’interno del team di Sony.
Eccovi qui sotto il messaggio condiviso da Naughty Dog in questi minuti sul proprio profilo ufficiale X (Twitter):
Il nostro responsabile della tecnologia Christian Gyrling ha deciso di lasciare Naughty Dog dopo una fantastica carriera di 17 anni presso il nostro studio. Siamo grati per i suoi tanti contributi allo studio, ai nostri giochi ed ai suoi compagni di squadra. Christian ci mancherà molto e gli auguriamo buona fortuna per la sua prossima avventura. Travis Mcintosh, veterano di 19 anni di Naughty Dog, prenderà il posto di Christian come responsabile della tecnologia.
Aggiungiamo che questo non è stato il primo addio al team di sviluppo in queste ultime settimane, visto che qualche settimana fa anche il designer della monetizzazione ha lasciato i Cagnacci.
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) November 10, 2023