Ben Hanson, fondatore di MinnMax nonché insider decisamente noto ed apprezzato, ha affermato che il nuovo gioco di Naughty Dog dovrebbe differenziarsi in modo decisamente importante dalle precedenti opere dello studio, visto che dovrebbe offrire ai giocatori una grande libertà.
Il leaker ha colta la preziosa occasione rappresentata dal nuovo episodio del suo podcast per rivelare di aver scoperto di recente alcune informazioni inedite sul nuovo gioco dei Cagnacci, affermando che quest’ultimo dovrebbe essere decisamente meno lineare rispetto ai precedenti titoli del team di sviluppo americano.
Leggiamo quanto affermato da Ben Hanson:
“Posso dirvi che ho sentito dire da una persona molto informata che ha lavorato al gioco che sono tipo Gesù Cristo. Il tono era tipo da “non siete pronti per quanto sarà incredibile questa cosa”. Aggiungo che non dirò il nome del gioco a cui lo hanno paragonato – ma lo hanno paragonato ad un titolo con molta libertà per i giocatori”.
Purtroppo l’insider non ha condiviso ulteriori informazioni riguardo al nuovo gioco di Naughty Dog, limitandosi ad utilizzare di conseguenza dei toni a dir poco entusiastici in merito all’opera. In tutto questo è importante ricordare che nei mesi scorsi Neil Druckmann ha parlato della nuova IP e della narrativa alla Elden Ring, elogiando in modo convinto il gioco targato FromSoftware.
Per queso motivo il titolo misterioso citato da Ben Hanson potrebbe essere proprio Elden Ring.