Mentre in rete si susseguono tantissime indiscrezioni riguardanti lo sviluppo del Remake di The Last of Us da parte di Naughty Dog, segnaliamo in questo articolo un nuovo tweet pubblicato proprio in queste ore da Hermen Hulst, Boss dei PlayStation Studios, che ha immediatamente catturato le attenzioni di milioni di giocatori sparsi per il mondo.
E la causa di tutta questa curiosità da parte della community è in realtà piuttosto semplice, visto che il buon Hulst ha rivelato di aver fatto visita nientemeno che agli studi dei Cagnacci, confermando inoltre di essere rimasto piacevolmente colpito dalla bontà del lavoro che stanno svolgendo in quel del team di sviluppo americano di Sony Interactive Entertainment.
Il Boss dei PlayStation Studios è rimasto molto colpito dai nuovi giochi di Naughty Dog
Il boss di PlayStation ha quindi pubblicato questo nuovo tweet con tanto di foto dove è possibile vederlo in compagnia di Evan Wells e di Neil Druckmann, il tutto con il seguente messaggio a completare il tutto:
“Finalmente, ho avuto la possibilità di trascorrere del tempo con Evan Wells Neil Druckmann e il team di Naughty Dog incredibilmente talentuoso. Non posso essere più entusiasta di ciò che questo gruppo sta facendo“.
Ed al cinguettio di cui sopra ha risposto anche il buon Druckmann, che ha affermato quanto segue con tanto di tre faccine un po’ sospettose:
“Adoro mettere in mostra il lavoro dell’interno team! Grazie per tutto l’incredibile supporto che ci date!”
Quel che è certo infatti è che Hermen Hulst ha visitato gli studi di Naughty Dog per dare un’occhiata ai nuovi progetti in sviluppo presso il team, ma quanti sono questi nuovi titoli? Seconda una fetta di fan la risposta ce l’ha data il Vice Presidente del team utilizzando le tre emoticon e svelando quindi proprio il numero degli attuali titoli attualmente in sviluppo: tre appunto!