Pare che Naughty Dog e Bend Studio abbiano lavorato insieme ad un gioco non ancora annunciato per PS5, stando a quanto è possibile scoprire dal profilo LinkedIn di un Senior Gameplay Animator che in passato è stato alle prese con questo progetto misterioso.
Come segnalato da Insider Gaming, Adam Lawson, che da allora è passato ad Archetype Entertainment, ha scritto sul suo profilo LinkedIn che nei mesi scorsi ha preso parte allo sviluppo di un gioco non ancora annunciato, realizzato in collaborazione tra i due team di sviluppo appartenenti ai PlayStation Studios.
Ovviamente Lawson non ha aggiunto ulteriori informazioni in merito a questo titolo misterioso, con i fan che hanno iniziato a fantasticare circa l’identità di questo progetto. E molti hanno puntato il dito verso il remake del primo capitolo di Uncharted, mentre altri non hanno ancora perso le speranze nei confronti di Days Gone 2 o di un nuovo gioco Syphon Filter.
Aggiungiamo inoltre che Naughty Dog e Bend Studio possano aver collaborato in passato allo sviluppo di The Last of Us Online, tristemente cancellato ufficialmente pochi giorni fa.
Vedremo se nelle prossime settimane spunteranno online ulteriori informazioni in merito a questa scoperta della community.
Ma nel frattempo vi invitiamo a farci sapere con un commento attraverso i nostri canali social qual è secondo voi il gioco misterioso di Naughty Dog e Bend Studio.
Bend Studio and Naughty Dog Worked On An Unannounced Projecthttps://t.co/udvxyDsxeg
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) December 18, 2023