Naughty Dog ha salutato la generazione ormai passata di console rilasciando l’acclamato The Last of Us: Parte II, titolo che ha fatto incetta di GOTY nell’anno appena passato agli archivi.
Il team di sviluppo americano non intende però fermarsi, pubblicando dei nuovi annunci di lavoro che potrebbero aver fornito dei dettagli inediti sul prossimo progetto ad opera del team di Sony Interactive Entertainment.
Questi annunci, condivisi anche dal co-presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, sono dedicati a tante posizioni lavorativa, dal concept artist, al game designer, a figure che dovranno occuparsi della gestione delle luci, delle texture ed altro ancora. C’è da segnalare inoltre la ricerca di un video editor che dovrà lavorare ad un trailer di un titolo “single player e multiplayer”, con dei personaggi vestiti con abiti moderni.
Qui sotto trovate il tweet di Druckmann che afferma quanto segue:
Venite a lavorare con noi! Stiamo realizzando qualcosa di davvero figo!
Questo nuovo titolo approderà nei prossimi anni in esclusiva su PlayStation 5.
Secondo voi di che progetto si tratta? Cosa preferiste vedere come nuovo gioco di Naughty Dog? Utilizzate lo spazio nei commenti qui sotto per dircelo!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!