Con Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, Bandai Namco celebra i vent’anni del celebre anime, grazie a un nuovo capitolo della saga che ha venduto più di 27 milioni di copie. Adesso il nuovo trailer pubblicato mostra la Special Story Mode del videogioco. La modalità introdotta punta a far immergere i fan nelle atmosfera che ha caratterizzato la saga e riproporre ancora una volta i momenti più alti dell’anime tratto dall’opera di Masashi Kishimoto.
La Special Story Mode sarà un’esperienza totalmente singleplayer dove verranno introdotti anche nuovi personaggi come Ashura e Indra, ovvero i fratelli che hanno dato vita ai clan ninja, i due fanno dunque parte di un roster di ben oltre 123 combattenti, nonché il più grande della saga. Con Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, Bandai Namco punta a un picchiaduro ricco di tecniche da scoprire e mosse uniche da riuscire a padroneggiare per poi usare a proprio piacimento contro l’avversario.
Il titolo promette dunque di rivivere le scene più iconiche dalla giovinezza di Naruto fino alla sua ultima battaglia contro Sasuke grazie alle sequenze dell’anime presenti nelle lotte in-game.