Poche ore fa il publisher nipponico Bandai Namco ha rivelato i primi dettagli su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy come anche la sua data di lancio giapponese per la console ibrida Nintendo Switch.
La collection che comprende Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 26 aprile 2018 esclusivamente in Giappone, sia in digitale che in versione fisica a un prezzo di 6,800 yen più tasse.
Tutti e tre i videogiochi presenti nel pacchetto offriranno il supporto fino a due giocatori in locale sia in modalità TV che in modalità da tavolo, mentre in modalità portatile sarà disponibile per un giocatore soltanto. Per quanto riguarda l’online invece, il secondo capitolo supporta fino a due giocatori, mentre il terzo capitolo fino a otto. Tutti i DLC usciti per la versione PlayStation 4 del gioco saranno presenti all’interno della trilogy.
Inoltre, i tre titoli gireranno sempre a 30fps con una risoluzione di 960x540p in modalità portatile e con 1600x900p in modalità TV.
Vogliamo ricordare infine, che il quarto capitolo della serie, ossia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 non è incluso nella collection in questione, mentre non si sa ancora nulla su una release per il mercato occidentale. Qui sotto potete trovare alcuni screenshot.
Cosa ne pensate?