Quest’oggi è andato in scena il Nacon Connect 2024, un nuovo evento che ha visto il publisher effettuare non pochi annunci interessanti, condividendo tanti nuovi trailer.
L’evento ha visto presenti Terminator: Survivors, un nuovo gioco di sopravvivenza open-world in arrivo entro la fine dell’anno ed acme altri progetti decisamente meritevoli di attenzione, dove tra questi non possiamo che citare Greedfall 2, Endurance Motorsport Series e Dragonkin.
Vediamo qui sotto tutti i giochi ed i trailer di presenti al Nacon Connect 2024 (grazie a GameSpot):
Greedfall 2: The Dying World
Quasi due anni dopo il primo annuncio, Greedfall 2: The Dying World ha ora una data di lancio in accesso anticipato su PC: il prequel del gioco del 2019 uscirà nell’estate del 2024 su PC.
Endurance Motorsport Series
Sviluppato dallo studio interno di Nacon, KT Racing, Endurance Motorsport Series è un simulatore di guida pronto a sfrecciare sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2025.
Ravenswatch
Ravenswatch è pronto a lasciare l’accesso anticipato, con il rilascio completo in programma nello specifico ad aprile dopo l’arrivo del suo terzo e ultimo capitolo, Avalon. Ricordiamo che Ravenswatch è un roguelike giocabile da soli o in cooperativa, con una squadra di un massimo di quattro giocatori, ed è sviluppato dallo studio Passtech Games di Curse of the Dead Gods.
Welcome to Paradize
Questo gioco è disponibile oggi, permettendo ai fan di gustarsi un gioco d’azione open-world ambientato in un mondo in cui gli zombi possono essere reclutati con la forza. Il titolo è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Tanti giochi sportivi in arrivo
Nacon ha mostrato molti dei giochi sportivi su licenza in arrivo quest’anno. Il primo titolo mostrato al Nacon Connect 2024 è stato TieBreak, videogioco di tennis ufficiale dell’ATP e della WTA, mentre Rugby 24 arriverà presto su console e PC. Come se non bastasse tutto ciò, gli appassionati di ciclismo potranno prepararsi per il Tour de France 2024 con Pro Cycling Manager 2024, mentre i fan che desiderano una nuova avventura di motocross potranno acquistare MXGP. Infine i giocatori di Session: Skate Sim possono tornare al mondo accademico con il DLC Schoolyard.
Crown Wars: The Black Prince
In uscita il 14 marzo, Crown Wars: The Black Prince ha ricevuto un nuovo trailer che mostra le varie armi che sarà possibile impugnare nel gioco tattico a turni. Il titolo presenta 13 tipi di armi realistiche da collezionare, dagli spadoni alle asce, e ognuna può essere potenziata in questa avventura ambientata durante la Guerra dei 100 anni.
Dragonkin
Sviluppato dallo studio Eko Software di Nacon, Dragonkin: The Banish è un nuovo gioco hack-and-slash ambientato in un mondo dark fantasy, con l’uscita prevista per febbraio 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
I giochi della linea Life
Nacon ha mostrato i trailer di quattro giochi dedicati alla Life (vita), dove tra questo troviamo Chef Life, Taxi Life ed Ambulance Life in arrivo a settembre. Invece Garden Life è stato già rilasciato il 22 febbraio.
Test Drive Unlimited: Solar Crown
Lo studio KT Racing di WRC sta lavorando a Test Drive Unlimited da svariati anni a questa parte, con il racing game pronto a sfrecciare su PC, PS5 e Xbox Series X|S entro la fine dell’anno per le strade dell’isola di Hong Kong.
Terminator: Survivors
Il franchise di Terminator è ambientato in mondo post-apocalittico dove i giocatori devono andare a caccia di risorse mentre si scontrano con dei temibili nemici di Skynet.