Dopo il successo dell’edizione precedente, e successivamente all’annuncio della seconda edizione del Nacon Connect, il programma dell’evento organizzato dall’omonimo editore francese inizia a delinearsi in modo più dettagliato.
La diretta, prevista per domani, includerà filmati di gameplay inediti e nuovi annunci, con tanto di ospiti speciali e presentazione di collaborazioni. Come riportato anche nell’elenco qui di seguito , è stato rivelato che tra i giochi protagonisti dell’evento troverà spazio The Lord Of Rings: Gollum, titolo attualmente in sviluppo presso gli studi di Deadalic Entertainment e la cui uscita è prevista per il prossimo anno.
Oltre a The Lord Of Rings: Gollum, la community potrà dare un’occhiata anche ai seguenti titoli:
- Blood Bowl 3
- Rogue Lords
- WRC 10
- Rugby 22
- Steelrising
- Roguebook
- Life Games
- RIMS Racing
- Sessions
- Wampire: The Masquerade – Swansong
A quanto pare, non mancheranno anche delle sorprese, con Nacon che conferma l’intenzione di sfruttare la vetrina del Nacon Connect 2021 per il reveal di accessori ma soprattutto per l’annuncio di tre nuove produzioni totalmente inedite.
In attesa della diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento per lo spettacolo è fissato per la serata di martedì 6 luglio, a partire dalle ore 19:00 ora italiana e che sarà possibile seguirlo in live streaming sia su Youtube che su Twitch.
Protagonista dell’evento sarà appunto The Lord of Rings: Gollum, il cui sviluppo è seguito da molti fan del personaggio. Il gioco sviluppato dallo studio di sviluppo di Amburgo Deadalic Entertainment, era inizialmente programmato per un lancio nel corso del 2021, ma successivamente è stato rimandato al 2022. Come suggerisce il titolo del progetto, giocheremo nei panni di Gollum, e ci imbarcheremo nei suoi panni in un pericoloso viaggio nella Terra di Mezzo. Il titolo verrà rilasciato per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed anche su Nintendo Switch e PC.