VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action è un titolo sviluppato da Sukeban Games che ha venduto oltre 200.000 copie dalla sua uscita nel 2016.
Durante la giornata di ieri gli sviluppatori e gli editori Ysbryd Games hanno rivelato che stanno attualmente lavorando a un sequel, intitolato N1RV Ann-A: Cyberpunk Bartender Action, e che uscirà nel 2020 per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
N1RV Ann-A: Cyberpunk Bartender Action ha uno stile molto simile a quello dell’originale, ma presenta una grafica migliorata e un ambiente e personaggi completamente nuovi. Il gioco è ambientato a Saint Alicia in un bar sul Nirvana e i giocatori controlleranno una donna di nome Sam. Ha un figlio di otto anni, Tony, a cui deve badare, ma il suo compagno Leon, sfortunatamente, è un membro della Yakuza, che crea una frattura tra loro. Tuttavia, il nucleo del gioco è interagire e conoscere le persone, alcuni dei quali aumentano crudelmente il loro corpo con miglioramenti cibernetici. I giocatori devono determinare e mescolare le migliori bevande per questi personaggi.
VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action verrà rilasciato nel 2020 per PlayStation 4, PC e Switch in data ancora non specificata.