BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare la data di uscita di My Hero One’s Justice 2, un nuovo picchiaduro 3D per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.
Quindi il gioco approderà sul mercato giapponese il 12 marzo 2020, data questa che però non è stata ancora confermata per l’Occidente.
Inoltre è stato annunciato che sarà presente come personaggio anche Sir Nighteye aka Mirai Sasaki e Quick Foresight che potrà essere usato nei combattimenti.
Segnaliamo inoltre che ogni singolo personaggio presente nel gioco offrirà la propria modalità storia.
Basato sull’anime di enorme successo MY HERO ACADEMIA, in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 i giocatori potranno creare un team di tre lottatori da un gigantesco roster di eroi e cattivi e scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU.
Il fighting 3D ad arene consente di formare squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della u.a; preferiti, nonché da pro heroes e cattivi, tutti decisi a sfidarsi in epiche battaglie
Ogni personaggio è dotato di un’unicità e di un attacco di supporto che possono essere eseguiti a terra, in aria e persino sugli edifici, dando ai giocatori l’opportunità di andare oltre