Altri personaggi di MultiVersus potrebbero essere appena trapelati: Beetlejuice e The Wicked Witch of the West (la Strega Malvagia dell’Ovest), infatti, si dice che arriveranno nel gioco nel prossimo futuro.
Dopo l’uscita della Stagione 1 del gioco, nuovi personaggi sono stati annunciati a destra e a manca. Dopo il primo teaser di Black Adam e del cattivo di Gremlins, Stripe, gli ultimi personaggi che sono stati annunciati come inclusi in MultiVersus sono Beetlejuice e The Wicked Witch of the West.
Questi leak arrivano dopo che un account Twitter, dedicato ai leak di MultiVersus, ha caricato online delle immagini che includono i file vocali di entrambi i personaggi. Questi file includono i file audio per gli attacchi di Beetlejuice e le battute degli annunciatori per una vittoria della Strega dell’Ovest.
I nuovi personaggi di MultiVersus
Il personaggio di Beetlejuice è senza dubbio un po’ un ritorno al passato per alcuni, un personaggio che è ormai diventato un classico da quando il film originale di Beetlejuice è uscito nel 1988. Il film originale era una produzione Warner Bros ed era diretto da Tim Burton. Nei film, il personaggio di Beetlejuice era interpretato da Michael Keaton.
La Strega Malvagia dell’Ovest è un personaggio ancora più antico, creato per la prima volta nel romanzo Il meraviglioso mago di Oz ma poi più universalmente conosciuto per essere il cattivo principale del film del 1940, Il mago di Oz. I fan stanno speculando online sul fatto che questi due personaggi potrebbero far parte di un aggiornamento di Halloween, data la loro natura e il loro status di due dei cattivi cinematografici più iconici di tutti i tempi.
Anche se per il momento si tratta solo di fughe di notizie, sembra che quasi tutte le fughe di notizie riguardanti il titolo abbiano un qualche merito. Qualche ora dopo la comparsa online di Black Adam e Stripe, gli sviluppatori di MultiVersus hanno confermato che i due personaggi arriveranno nel gioco nei prossimi mesi. La Stagione 1 di MultiVersus porterà anche nuovi personaggi al già nutrito roster. Per ora, gli sviluppatori di Player First Games hanno confermato che Rick e Morty arriveranno nel gioco nelle prossime settimane.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!