Warner Bros. Games ha annunciato che Gizmo è ora disponibile in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Sbarcata dal franchise dei Gremlins, l’adorabile creatura Mogwai che deve evitare di esporsi alla luce, di bagnarsi e di mangiare dopo mezzanotte entra a far parte della Stagione 1 di MultiVersus.
MultiVersus cambia alcune cose e accoglie Gizmo
Gizmo è un personaggio della categoria “Guaritore”, con un assortimento di mosse unico che ne mette in risalto il fascino e le doti, tra cui l’abilità di attaccarsi ai compagni di squadra per assorbire parte dei danni subiti. Il trailer del gameplay appena svelato mostra gli attacchi e le mosse speciali di Gizmo, nonché i suoi proiettili a nota musicale, la mitica macchinina decappottabile rosa e il suo classico arco con frecce. Presenta inoltre la variante Gizmo combattente che è ora acquistabile nel gioco.
Inoltre, è anche stato annunciato dagli sviluppatori che MultiVersus presenterà due novità molto importanti: una variazione alle hitbox, alle hurtbox e ai proiettili. Le hitbox e le hurtbox sono state cambiate in modo tale da adattarsi al meglio al corpo di ogni combattenti. Infine, è stato cambiato anche il sistema dei proiettili che adesso siano più semplici da interpretare: se due proiettili si colpiscono, si distruggono. Sono stati introdotti anche dei proiettili pesanti che possono distruggere quelli standard, non possono essere riflessi e verranno distrutti solo colpiti da altri pesanti.