MultiVersus continua a rivelarsi un enorme successo. Dopo la notizia di aver raggiunto oltre 140 mila giocatori attivi su Steam, il gioco ha raggiunto un altro traguardo molto importante: è entrato a far parte delle Top 8 dei giochi più giocati su Xbox negli Stati Uniti. La notizia è stata riportata dal solito Benji-Sales sul suo profilo Twitter ufficiale, in cui ha anche affermato che si tratta di un risultato davvero impressionante per un picchiaduro dal momento che non è uno dei genere più in voga, ma sembra che la formula free-to-play sia stata una scelta azzeccata da parte degli sviluppatori.
MultiVersus continua a stupire ed entra a far parte della Top 8
Come potrete visionare a fine articolo, MultiVersus è entrato a far parte della Top 8 dei giochi più giocati negli Stati Uniti, superato solo da alcuni evergreen che si trovano in classifica dal loro lancio (o quasi). In prima posizione non può mancare l’immancabile Fortine che ormai è stabilmente il gioco più giocati dalla community, seguito da Call of Duty: Modern Warfare che si rivela essere anch’esso una grande sorpresa dal momento che ha sbaragliato la concorrenza di titoli come GTA 5, Apex Legends e Fall Guys.
Per quanto riguarda MultiVersus, vi ricordiamo che proprio in queste ore è emerso un nuovo leak che mostra tutti i personaggi che entreranno a far parte del roster del gioco. Tra di essi non possiamo non citare Undici, Joker, Poison Ivy e Scooby-Doo.
