Warner Bros. Games ha annunciato che l’Open Beta di MultiVersus è ora disponibile in America, Europa, Australia, e Nuova Zelanda, permettendo in questo modo ai giocatori di potersi gustare un nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games.
Il titolo è ora disponibile quindi in modo gratuito su console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, con tanto di supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.
L’Open Beta di MultiVersus è ora disponibile in tutto il mondo
Per chi non lo conoscesse, MultiVersus è un gioco che consente ai fan di gustarsi un vasto e ricco roster di lottatori, così da mettere su una squadra agguerrita e poi dare vita ad intense ed avvincenti battaglie al cardiopalma. Tra questi personaggi troviamo Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes).
Ma le sorprese non sono ancora finita qua visto che il roster di lottatori prevede tra gli altri anche Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); una straordinaria creatura conosciuta come Rendog e molti altri in arrivo.
Per quanto riguarda il gameplay, come fa notare Warner Bros. Games ogni giocatore ha la possibilità di utilizzare diverse tecniche di combattimento che risaltano nella modalità 2 vs 2. Questo consente di sfruttare le mosse personalizzabili e di combinarle con quelle degli altri personaggi.