Warner Bros. Games ha annunciato che Morty Smith (Rick e Morty) è ora disponibile in MultiVersus. Il nipote adolescente del mega-genio della scienza Rick Sanchez, entra a far parte della Stagione 1 di MultiVersus ed è un personaggio della categoria “Picchiatore” con diversi assi nella manica.
Il set di mosse di Morty, che viene mostrato in un trailer del gameplay che trovate più in basso, comprende infatti un mix di abilità e attacchi: dal braccio sinistro super muscoloso “Braccione” al dispositivo alieno multiuso “Plumbus”, dalla capacità di fiondarsi sui nemici all’uso di proiettili diversi.
Il trailer, che mostra anche la versione “Morty Presidente” del personaggio, è disponibile a questo link:
Le ultime novità di MultiVersus
Sviluppato da Player First Games, MultiVersus è disponibile per PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One con pieno supporto al cross-play. Dopo un breve ritardo, la Stagione 1 del gioco è stata lanciata il 15 agosto. L’aggiornamento della Stagione 1 ha incluso notevoli modifiche e nerf per Bugs Bunny, Velma e Finn, tre personaggi generalmente ritenuti tra i migliori del gioco. Nel frattempo, Arya Stark, LeBron James e Wonder Woman, tre personaggi ritenuti un po’ più deboli, hanno ricevuto dei buff.
Morty Smith (Rick and Morty) si unirà al roster del titolo il 23 agosto, mentre Black Adam (DC), Stripe (Gremlins), Rick Sanchez (Rick and Morty) e altri personaggi (tra cui forse Beetlejuice e la Wicked Witch of the West) saranno aggiunti nei prossimi mesi.
Nell’ambito della Stagione 1 arriveranno anche nuove modalità, tra cui Classic Arcade e Ranked. MultiVersus è stato il videogioco più venduto nel mese di luglio negli Stati Uniti in base alle vendite in dollari, secondo quanto riportato venerdì da NPD Group. Anche se il gioco è free-to-play, MultiVersus ha guidato le vendite mensili grazie alla popolarità dei suoi pacchetti Founder’s Pack, che costano tra i 40 e i 100 dollari, secondo la società di ricerche di mercato.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!