MultiVersus ha superato i 20 milioni di giocatori in circa un mese, secondo il suo editore Warner Bros. Games. Warner ha lanciato l’open beta di MultiVersus in accesso anticipato il 19 luglio, data in cui è iniziata la “Preseason”, prima di renderla disponibile a tutti gli altri una settimana dopo.
Le ultime novità di MultiVersus
Sviluppato da Player First Games, MultiVersus è disponibile per PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One con pieno supporto al cross-play. Dopo un breve ritardo, la Stagione 1 del gioco è stata lanciata il 15 agosto. L’aggiornamento della Stagione 1 ha incluso notevoli modifiche e nerf per Bugs Bunny, Velma e Finn, tre personaggi generalmente ritenuti tra i migliori del gioco. Nel frattempo, Arya Stark, LeBron James e Wonder Woman, tre personaggi ritenuti un po’ più deboli, hanno ricevuto dei buff.
Morty Smith (Rick and Morty) si unirà al roster del titolo il 23 agosto, mentre Black Adam (DC), Stripe (Gremlins), Rick Sanchez (Rick and Morty) e altri personaggi (tra cui forse Beetlejuice e la Wicked Witch of the West) saranno aggiunti nei prossimi mesi.
Nell’ambito della Stagione 1 arriveranno anche nuove modalità, tra cui Classic Arcade e Ranked. MultiVersus è stato il videogioco più venduto nel mese di luglio negli Stati Uniti in base alle vendite in dollari, secondo quanto riportato venerdì da NPD Group. Anche se il gioco è free-to-play, MultiVersus ha guidato le vendite mensili grazie alla popolarità dei suoi pacchetti Founder’s Pack, che costano tra i 40 e i 100 dollari, secondo la società di ricerche di mercato.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!