AGGIORNAMENTO: dopo i rumors e le indiscrezioni delle scorse ore, arriva la conferma ufficiale da parte dell’account ufficiale Twitter del gioco che Black Adam e Gizmo sono in arrivo nel corso della Stagione 1. Qui di seguito potete vedere il tweet pubblicato dagli sviluppatori.
MultiVersus è senza ombra di dubbio uno dei giochi più chiacchierati del momento. Sono settimane che si susseguono notizie che riguardano il picchiaduro free-to-play di Warner Bros. Games e, dopo l’annuncio dell’arrivo della Stagione 1, si ritorna a parlare del gioco con quelli che sono alcuni rumor sull’entrata nel roster di due nuovi personaggi che presto potrebbero essere messi a disposizione dei giocatori.
MultiVersus potrebbe ricevere due nuovi personaggi
Stando a quanto è emerso in rete nelle ultime ore, sembrerebbe che MultiVersus sia pronto ad accogliere nel suo roster sia Black Adam (l’antieroe della DC) che Gizmo (il principale antagonista del film Gremlins). Questa speculazione è nata grazie al fatto che diversi utenti su Twitter hanno condiviso delle foto degli annunci del gioco con in copertina proprio i due personaggi succitati.
Ovviamente, al momento, non siamo in possesso delle informazioni necessarie per poter dire con certezza se questi due personaggi saranno aggiunti o meno nel roster del gioco, quindi non ci resta che attendere un ipotetico annuncio ufficiale da parte della software house, così come avvenne anche per l’imminente aggiunta di Morty all’interno del gioco. Fino ad allora, vi invitiamo a prendere con le pinze tutte le informazioni qui fornitevi, in quanto non si tratta di nulla di ufficiale.