Nella prima settimana di novembre Warner Bros. aveva anticipato l’arrivo del Black Adam interpretato da Dwayne The Rock Johnson in Multiversus: a partire dal 14 dicembre il personaggio è entrato nel roster del videogame di Player First Games. Il Black Adam di The Rock è l’ultimo arrivo nella lunga lista di personaggi presenti, fra cui Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania, Marvin il Marziano, Arya Stark, Tom & Jerry e tanti altri.
Da Black Adam alla mappa ispirata a Game of Thrones, la seconda stagione di Multiversus riserva tantissime sorprese per i videogiocatori.
Per la seconda stagione del picchiaduro le sorprese non finiscono qui: oltre a Black Adam i videogiocatori potranno acquistare anche una mappa ispirata alla sala del trono di Game of Thrones. L’arena sarà disponibile in tutte le modalità di gioco e sarà inclusa in tutte le playlist. Lo scopo dei videogiocatori sarà proprio quello di tenere distanti i nemici dall’ambito trono di spade, inoltre bisognerà far fronte a diverse minacce a tema Westeros, il tutto scandito da un remix dell’amata sigla di Game of Thrones,
Sempre a partire dal 14 dicembre ha avuto inizio il FestiVersus 2022, l’evento permette a tutti i videogiocatori di MultiVersus di partecipare a scontri incredibili per accaparrarsi i biscotti delle feste per poi sbloccare ricompense come il Superman con il maglione festivo, l’icona per il profilo Toast Pan DI Zenzero, il ringout Pupazzo di neve e l’emoticon adesivo Neve lieve. L’evento durerà ben dodici giorni e gli utenti potranno conquistare più biscotti delle feste possibili per ricevere l’icona Fiocco di neve Multiversus alla fine dell’evento, le ricompense a tema invece saranno disponibili fino al 18 gennaio.