A EVO 2022, Warner Bros. Games ha rivelato alcuni dei contenuti in arrivo nella Stagione 1 di MultiVersus, che include anche una modalità Arcade. Come possiamo vedere dal tweet in anteprima dei contenuti in arrivo in calce all’articolo, è stato confermato l’arrivo di Rick e Morty come personaggi giocabili, così come la “Modalità Arcade Classica” e la nuova “Modalità Classificata“. Ci saranno anche nuovi cosmetici, come loghi, striscioni e varianti di skin dei combattenti.
La Stagione 1 di MultiVersus non è così lontana
In precedenza Warner Bros. Games ha programmato che la Stagione 1 sarebbe dovuta inziare il 9 agosto, con Morty che si sarebbe dovuto unire alla squadra di combattimento lo stesso giorno, seguito poi da Rick. Tuttavia, qualche giorno fa, gli sviluppatori hanno deciso di posticipare la premiere della Stagione 1 e al momento non c’è ancora una data ufficiale. In ogni caso, sembra che i giocatori non dovranno aspettare molto, poiché le informazioni su questo arriveranno “molto presto“, secondo il tweet pubblicato dagli stessi sviluppatori.
Inoltre, vi ricordiamo che, secondo una dataminer, il gioco sarebbe in procinto di ricevere anche una versione mobile sia per Android che per iOS, come si evince da alcune informazione trovate all’interno dei file nascosti del gioco. Non ci resta che continuare a seguire la questione per avere più informazioni.