Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo video di MultiVersus dove Tony Huynh, co-fondatore di Player First Games, ha annunciato le date precise in cui sarà finalmente disponibile la Open Beta del gioco free to play. Quindi sì, a partire dalla giornata del 26 luglio 2022 i giocatori potranno sfidarsi in questo nuovo titolo di combattimento disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Tra poco giorni sarà possibile partecipare all’Open Beta di MultiVersus
E questo importante annuncio è stato sublimato anche dal rilascio di un nuovo gameplay trailer, volto a presentare l’ingresso nel gioco del Gigante di Ferro. E quest’ultimo è nientemeno che uno dei 16 personaggi presenti nel gioco, con i fan che quindi presto potranno prendere vita ad importanti ed accese battaglie con protagonista Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry), Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe) e Rendog.
Detto questo, l’Open Beta di MultiVersus sarà disponibile anche in early access nel corso della giornata del 19 luglio 2022, quindi una settimana prima per tutti i giocatori che hanno avuto la fortuna di partecipare alla closed alpha del titolo, oppure per coloro i quali hanno ricevuto il codice dedicato tramite i drop su Twitch.
Vi ricordiamo che il gioco è pronto ad approdare sulle console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.