Il canale di Mr.Beast è stato visto dal 10% della popolazione negli ultimi 90 giorni. L’ultima notizia riportata dal celebre YouTuber Jimmy Donaldson, meglio noto come Mr.Beast tramite Twitter ha ovviamente sorpreso i fan.
Il nostro canale YouTube ha raggiunto 616,000,000 milioni di persone differenti negli ultimi 90 giorni. (Quasi il 10% della popolazione mondiale).
Our Youtube channel has reach 616,000,000 different people in the last 90 days (almost 10% of the world 😮) pic.twitter.com/HywOAUVSeR
— MrBeast (@MrBeast) February 5, 2023
Inutile dire che, in poco tempo, anche il Tweet stesso è diventato vitale arrivando a raggiungere 2.9 milioni di visualizzazioni, 68.2 mila like e ovviamente, diversi commenti. Fra i video più visti di Mr. Beast spicca Squid Game Nella Vita Reale con ben 358 milioni di views, seguito dal filmato “Chi lascia per ultimo il cerchio, vince 500,00 mila dollari con circa 257 milioni di visualizzazioni.
Dieci giorni fa Mr. Beast ha reso disponibile un video diverso dal solito: lo YouTuber ha finanziato un intervento agli occhi per permettere a 1,000 persone di recuperare la vista. Nel filmato è possibile seguire la reazione delle persone sottoposte all’intervento chirurgico, alcuni hanno addirittura affermato di poter tornare al lavoro grazie alla vista. In pochi giorni dunque, il contenuto ha già raggiunto 95 milioni di visualizzazioni che, ovviamente, continueranno a salire.
Dopo il successo ricevuto, Mr. Beast non accenna di certo a fermarsi, tramite i social avrebbe chiesto a Elon Musk di poter diventare il nuovo CEO di Twitter. Proposta ironica o meno, la risposta dell’imprenditore non ha tardato ad arrivare, affermando che alla fine, non si tratta di un affare fuori questione. Per il momento non ci sono aggiornamenti a riguardo, lo YouTuber